© 2016 by Accornero Distribution  info@accornerodistribution.it

Accornero snc, strada Valcossera 29, Asti 14100 (AT) Tel:  0141477668 P.Iva 01083360055

SVILUPPO AREA TRATTAMENTI

HANDS ON HAIR

Durata 1gg.

Workshop

Indicato a Tutti

SVILUPPO SERVIZI LISCIANTI

LIVE YOUR SMOOTH

Durata 1gg.

Workshop

Indicato a Tutti

1° STEP DEL MONDO COLORE JEAN PAUL MYNÈ

COLOR OVERVIEW 1

Durata 1gg.

Workshop

Indicato a Titolari ed esperti

2° STEP DEL MONDO COLORE JEAN PAUL MYNÈ

COLOR OVERVIEW 2

Durata 1gg.

Workshop

Indicato a Titolari ed Esperti

 

SVILUPPO AREA TRATTAMENTI

HANDS ON HAIR

Il corso per chi desidera trasformare il mondo dell’haircare in una HAIR SPA, attraverso l’utilizzo di semplici tecniche per sviluppare un cerimoniale indimenticabile per l’ospite (Ocrys – Hug- Reset).
L’obiettivo del corso è dare una conoscenza approfondita del mondo haircare di Jean Paul Mynè, con spunti efficaci ed interessanti per sviluppare al meglio l’area rivendita.

Durata 2gg

Workshop

Indicato a Tutti

 

SVILUPPO SERVIZI LISCIANTI

LIVE YOUR SMOOTH

Conoscere le teorie e le tecniche dell’universo dei liscianti-disciplinati è l’obiettivo di questo seminario.
Dopo il corso, i partecipanti sapranno suggerire e proporre il giusto trattamento in base alla diagnosi effettuata e avranno la capacità, di modulare le performance dei servizi al 100%, con un ottimo metodo di
applicazione dei prodotti. Protagonisti della giornata saranno tutti i liscianti Jean Paul Mynè ed in particolare il nuovo rivoluzionario prodotto che vedrà la luce a gennaio 2019.

Durata 1gg

Workshop

Indicato a Tutti

 
 

1° STEP DEL MONDO COLORE JEAN PAUL MYNÈ

COLOR OVERVIEW 1

Il corso per conoscere l’universo del colore e della decolorazione Jean Paul Mynè (DOC COLOR / COLOR JUICE /ORGANIC TOUCH – OLEODEC / FROZEN/POWDERDEC).
I partecipanti rispolvereranno le basi della colorimetria e le metodologie di applicazione del colore, per avere una visione generale dei differenti sistemi di colorazione.
Con la teoria e pratica di questo corso, si svilupperanno delle formule e dei mix colore con la forza della semplicità di un metodo divertente e interattivo, come quello di Jean Paul Mynè.

Durata 1gg

Workshop

Indicato a Titolari ed Esperti

 

2° STEP DEL MONDO COLORE JEAN PAUL MYNÈ

COLOR OVERVIEW 2

L’iscrizione a questo corso è solo per chi ha partecipato già al corso COLOR OVERVIEW.
È il corso che continua il processo formativo sul mondo colore Jean Paul Mynè; un corso di approfondimento sulle tematiche di colorimetria che concentra il focus sulle tecniche di schiaritura e la relativa totalizzazione (OLEODEC / POWDERDEC /FROZEN / DOC COLOR / COLOR JUICE /ORGANIC TOUCH).
Sicuramente un approccio alla decolorazione in versione semplice e facilmente gestibile in salone che consente un’autonomia nella gestione dei fondi di schiaritura e nelle neutralizzazioni.
Tutti i segreti per sfruttare al massimo tutte le potenzialità del sistema di decolorazione Jean Paul Mynè.

Durata 1gg

Workshop

Indicato a Titolari ed Esperti

 

L’ISPIRAZIONE A COLORI

COLOR INSPIRATION con RICHY KANDASAMY

Occasione imperdibile! In Accademia Accornero una tappa internazionale del mondo colore per respirare le visioni globali sulle tecniche di colorazione.
Protagonista di questo eccezionale evento è Richy Kandasamy, l’esperto e visionario del colore, nato alle Seychelles, vanta un’esperienza di oltre 20 anni come Coach del colore.
Risiede a New York, ma gira il mondo con i suoi seminari sul colore, durante i quali esprime al meglio il suo approccio, semplice frutto di infinite contaminazioni provenienti da tutto il mondo, dove il rispetto delle regole del colore si fonde alle anticipazioni di tendenze e mode.
L’evento offre l’opportunità di acquisire le ispirazioni internazionali di tendenze e le tecniche nell’universo colore.
I lavori eseguiti dai partecipanti saranno 4 in WORKSHOP, oltre alla presentazione di 6 lavori finiti su modelle per cogliere le ispirazioni, le tendenze e le tecniche.

Durata 1gg

Workshop

Indicato a Titolari ed Esperti

 

COLLEZIONE MODA

FASHION ATTITUDE

L’interpretazione del concetto “moda” di Jean Paul Mynè è una lettura visionaria delle tendenze non come pacchetti chiusi e standardizzati, ma come elementi d’ancoraggio per liberare la personalità differente ed unica di ogni donna e per raggiungere l’armonia tra l’universo taglio e quello colore disegnato sulla persona.
Durante il corso verranno presentate 2 tecniche taglio e 2 tecniche colore da declinare e modulare in salone. Questo offre la possibilità ai saloni di arricchire il loro menù servizi con tecniche facili e versatili da applicare immediatamente sulle proprie ospiti ma soprattutto nuove ispirazioni cromatiche, stilistiche delle tendenze emergenti, per creare la propria unica collezione.

Durata 2 gg

Workshop

Indicato a Titolari ed Esperti

MASTER COLORE AVANZATO

HAUTE COULEUR

La protagonista dell’evento è Sylvie Angelini, International Color Coach, vanta un’esperienza pluriennale e consolidata in aziende di primo piano tra la Francia e l’Italia.

Il suo percorso la porta ad essere uno dei pochi veri esperti del colore in tutte le sue infinite sfaccettature. Dicono di lei che, alla fine dei suoi corsi, si apre un mondo sulle opportunità del colore. Per lei il salone è come una sartoria, dalla haute couture al “pret à Porter”.
I suoi insegnamenti porteranno i partecipanti dalla colorimetria di base alla creazione delle proprie tendenze. Un corso ideato per diventare promotori dei cambiamenti ed esperti in analisi morfologica volto e silhouette. Infatti dopo il corso i partecipanti avranno la capacità di leggere in anticipo i cambiamenti
nelle tendenze e quindi di proporre lo stile personalizzato ad ogni loro cliente.

Durata 2 gg

Workshop

Indicato a Titolari ed Esperti